top of page

Il meraviglioso video del brano musicale "Don'T Feel Alone" inciso con Chrstian Lena, uscito su Go Deeva Records.

I protagonisti del video sono tutti ragazzi e bambini supportati dall'Associazione Emma's Children che ne sta garantendo un futuro sereno. Le immagini sono girate nel villaggio rurale di Addis Alem a casa di Yonas, primo bambino di strada salvato dall'Associazione e che oggi, adulto, si prodiga per offrire al prossimo gli stessi diritti che lui si è visto riconoscere anni fa grazie all'incontro con  la comunità di Bosco Children. Leo Gira suona la sua musica con lo stesso entusiasmo che mette a disposizione dell’associazione, regalando  la sua passione e il suo altrusimo ai meno fortunati di questo mondo unico.

vddbdb.png
gbdèjnv.png

Leo vive con grande passione la sua esperienza da volontario al servizio dell’Associazione cortinese Emma’s Children Onlus che da oltre 10 anni lavora per dare un futuro ai tanti ragazzi di strada di Addis Abeba. 

 

“Non c’è responsabilità più sacra di quella che il mondo ha verso i bambini. Non c’è dovere più importante di garantire che siano rispettati i loro diritti, che il loro benessere sia tutelato, che le loro vite siano libere dalla paura e dal bisogno e che essi possano crescere nella pace.”

– Kofi Annan

 

Leo Gira è responsabile del progetto 'MusicisLife' e recentemente ha organizzato in collaborazione con DIAGEO Africa e Smirnoff la prima tournée solidale, un charity tour in Zambia e Etiopia dove Leo Gira si è esibito con la sua fine Afro House music in sei club africani. 

bottom of page